Politique de remboursement

RECLAMI E CONTESTAZIONI QUALITÀ

Soddisfatti o rimborsati. Le segnalazioni di reclamo e di contestazione qualità vanno inoltrate per email all’indirizzo reclami@aranceadomicilio.it indicando il numero d’ordine e il motivo del reclamo o della contestazione.  

DIRITTO DI RECESSO

(D.Lgs. 06/09/05 N°206)

Come previsto dalle norme vigenti i clienti di aranceadomicilio.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso a info@aranceadomicilio.it. Sarà cura di aranceadomicilio.it provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all'indirizzo di Azienda Agricola Giuseppe Venturella entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione di richiesta di rimborso può anche essere inviata a mezzo fax o e-mail, purchè confermata da lettera raccomandata entro 48 ore.

Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.