Domande e risposte

Domande e Risposte

 

Come Ordinare

Come si fa un ordine?
Come aggiungere in indirizzo di spedizione
Come fare un ordine telefonico

Pagamenti

Come pagare alla consegna con contrassegno
Come pagare con PayPal (comprese carte di credito)
Come pagare con Satispay
Come pagare con Bonifico bancario
 

Resi e rimborsi


Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell’ordine ricevuto?
Posso restituire i prodotti ricevuti?
Manca qualcosa rispetto all’ordine che hai fatto?


Codici Sconto

Quali codici sconto sono disponibili?
Come si utilizza un codice sconto?


Collabora con noi

 


 

Come Ordinare


Come si fa un ordine?

 

Se non sei un cliente registrato

  • Nella pagina prodotto scegli il formato (es. per le Arance Cassetta da 12, 18 o 24 kg)
  • Aggiungi i prodotti che desideri al carrello cliccando su “Aggiungi al carrello”
  • Clicca in alto sul simbolo del carrello, poi premi “Check Out”
  • Nella pagina che si apre verifica i prodotti e le quantità, poi clicca su Carrello
  • Se nei hai registrato più di uno scegli l’indirizzo per la consegna dei prodotti
  • Scegli il metodo di spedizione che preferisci e clicca su “Continua”
  • Scegli il metodo di pagamento, poi clicca su “Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente”; infine clicca “Ordine con obbligo di pagamento”.
  • Segui le indicazioni per il pagamento che hai scelto.
  • Quando il processo di acquisto è concluso riceverai un’email con il riepilogo dell’ordine. Se hai scelto di pagare con bonifico riceverai un’email con i dati per il bonifico.

 torna su 

Se sei un cliente registrato

  • Scorri in basso e clicca su “Il mio Account”.
  • Se ti vengono richiesti inserisci i tuoi dati (indirizzo email con il quale sei registrato e password), poi clicca su “Accedi”
  • Nella pagina prodotto scegli il formato (es. per le Arance Cassetta da 12, 18 o 24 kg)
  • Aggiungi i prodotti che desideri al carrello cliccando su “Aggiungi al carrello”
  • Clicca in alto sul simbolo del carrello, poi premi “Check Out”
  • Nella pagina che si apre verifica i prodotti e le quantità, poi clicca su Carrello
  • Inserisci i tuoi dati. (Se inserisci una password verrà creato un account per risparmiare tempo al prossimo ordine). Clicca su “Accetto le condizioni generali e la politica di riservatezza”
  • Inserisci l’indirizzo per la consegna dei prodotti
  • Scegli il metodo di spedizione che preferisci e clicca su “Continua”
  • Scegli il metodo di pagamento, poi clicca su “Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente”; infine clicca “Ordine con obbligo di pagamento”.
  • Segui le indicazioni per il pagamento che hai scelto.
  • Quando il processo di acquisto è concluso riceverai un’email con il riepilogo dell’ordine. Se hai scelto di pagare con bonifico riceverai un’email con i dati per il bonifico.

 torna su 


Come aggiungere un indirizzo di spedizione

  • Scorri in basso e clicca su “Il mio Account”.
  • Se ti vengono richiesti inserisci i tuoi dati (indirizzo email con il quale sei registrato e password), poi clicca su “Accedi”
  • Clicca su “Indirizzi”
  • Clicca su “Crea nuovi indirizzi”
  • Nel campo “Alias” puoi inserire un titolo per riconoscere il nuovo indirizzo
  • Inserisci i dati (vengono proposti il tuo nome e cognome ma puoi modificarli liberamente)
  • Clicca su “Salva”
  • Al prossimo ordine potrai selezionare il nuovo indirizzo che hai creato 

 torna su 


Come fare un ordine telefonico

Prepara questi dati: 

  • il nome e il cognome del destinatario
  • l’indirizzo presso cui consegnare i prodotti (comprese eventuali informazioni importanti per il corriere: citofono, palazzo, scala…)
  • un numero di telefono da comunicare al corriere
  • un indirizzo email per ricevere il riepilogo dell’ordine ed eventuali comunicazioni
  • l’elenco dei prodotti che intendi ordinare comprese le specifiche di ciascuno (es. per le Arance Cassetta da 12, 18 o 24 kg)
  • Chiama il numero + 39 0925.545946 oppure il + 39 339.4317702 e parla con Giuseppe o i suoi collaboratori per completare l’ordine telefonico

 torna su 


Pagamenti


Come pagare alla consegna con contrassegno

Puoi pagare i prodotti in contanti al corriere (no assegni, no carte di credito).

Durante la procedura di ordine su aranceadomicilio.it seleziona “Paga alla consegna (contrassegno)”.

Il pagamento alla consegna ha un costo supplementare di € 5,00

 torna su 


Come pagare con PayPal (comprese carte di credito)

Tramite il sito Paypal.com puoi pagare con 

  1. il tuo account PayPal;
  2. una carta di credito.

Durante la procedura di ordine su aranceadomicilio.it seleziona “Paga con PayPal” 

  • Clicca su “Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente”
  • Clicca su “Ordine con obbligo di pagamento”
  • Segui le istruzioni di PayPal per completare il pagamento. 

 torna su 


Come pagare con Satispay

Puoi pagare con il tuo account Satispay.

  • Durante la procedura di ordine su aranceadomicilio.it seleziona “Satispay” 
  • Clicca su “Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente”
  • Clicca su “Ordine con obbligo di pagamento”
  • Segui le istruzioni di Satispay per completare il pagamento.

 torna su 


Come pagare con Bonifico bancario

Puoi pagare mediante bonifico bancario anticipato

  • Durante la procedura di ordine su aranceadomicilio.it seleziona “Paga con bonifico bancario” 
  • Clicca su “Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente”
  • Clicca su “Ordine con obbligo di pagamento”
  • Copia i dati per il bonifico.
  • Invia una copia del bonifico eseguito, tramite email a info@aranceadomicilio.it

 torna su 


Resi e rimborsi


Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell’ordine ricevuto?

Scrivi a info@aranceadomicilo.it

Per aiutarti a risolvere il problema in breve tempo includi queste informazioni nel messaggio:

  • numero di ordine
  • il tuo nome e cognome
  • un numero di telefono
  • una breve descrizione del problema 

Attenzione: se hai ricevuto merce danneggiata o con problemi di qualità invia subito una foto a info@aranceadomicilio.it oppure tramite whatsapp al numero 0925.545946.

 torna su 


Posso restituire i prodotti ricevuti?

Non puoi restituire i prodotti ricevuti.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso poiché i prodotti non possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei clienti.

 torna su 


Manca qualcosa rispetto all’ordine che hai fatto?

Scrivi a info@aranceadomicilo.it

Per aiutarti a risolvere il problema in breve tempo includi queste informazioni nel messaggio:

  • numero di ordine
  • il tuo nome e cognome
  • un numero di telefono
  • descrivi cosa manca

 torna su 


Codici Sconto


Quali codici sconto sono disponibili?

È disponibile il codice sconto se ti iscrivi alla newsletter: riceverai, durante la campagna agrumicola, un’email periodica con promozioni e informazioni sui nostri prodotti. 

Per ricever il codice sconto vai sull’home page, scendi fino alla sezione “Iscriviti alla newsletter”, inserisci il tuo indirizzo email e clicca su “Iscriviti”.

 torna su 


Come si utilizza un codice sconto?

  • Dopo aver aggiunto i prodotti al Carrello, nella seconda pagina, clicca su “Hai un codice sconto?”
  • Inserisci il codice sconto così come lo hai ricevuto (senza eventuali virgolette “ ”).
  • Clicca su Aggiungi
  • Lo sconto viene applicato
  • Procedi con l’acquisto

 torna su 



Collabora con noi

Se sei un blogger, un nutrizionista, un’agenzia, un commerciante, il responsabile di un gruppo di acquisto o una persona che ha tanti amici scrivi a info@aranceadomicilio.it o chiama il numero 339.4317702

Se sei interessato ad acquistare i nostri prodotti in grandi quantità o all’ingrosso visita questa pagina: Aranceadomicilio per Grossisti e Gruppi di Acquisto.

 torna su