Vendite online in grandi quantità direttamente a casa tua, senza fatica e con pochi semplici click!!!

La vendita online delle famosissime Arance coltivate a Ribera, paese in provincia di Agrigento, e di altri prodotti del territorio Agrigentino sul sito di “Aranceadomicilio.it”. Ci rivolgiamo a imprenditori, pubblici e privati di acquistare alcune delle specialità della Sicilia e, in particolare, del territorio di Ribera, con offerte su misura per piccole e grandi quantità.

Se devi effettuare un ordine di un grande quantitativo di prodotti contattaci: troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.  Tutte le consegne vengono eseguite in Italia o su richiesta in tutta Europa. La grande quantità di merce commercializzata e il vasto assortimento dei prodotti, fanno sì che il nostro punto vendita all’ingrosso, sia un vero e proprio riferimento per qualsiasi attività, dalla ristorazione alla vendita, dal dettagliante al grossista, dagli istituti agli ospedali. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni dal lunedì al sabato nel modo e all’orario preferito dal cliente.

Come funziona il nostro servizio

L’ordine può essere effettuato tramite Fax, Telefono o Email e deve pervenire presso di noi. Un responsabile sarà a vostra disposizione per aggiornarvi sul prodotto e per guidare il Cliente agli acquisti. La consegna verrà effettuata entro 48 ore dall’ordine con merce sempre fresca e speciale. Nel caso in cui si effettuino ordini in grandi quantità di arance o di altri prodotti del territorio  (pedane o bancali) il prezzo pagato comprenderà il costo del trasporto. Il trasporto verrà effettuato attraverso per il tramite di un corriere privato. Che cosa si intende per pedana o bancale: La pedana o bancale solitamente è un imballaggio che comprende n. 64 casse da kg. 17 circa o da n. 96 casse da kg.10 circa. Si precisa inoltre che è possibile predisporre pedane o bancali anche di diverso formato a richiesta del cliente.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al seguente numero di telefono: cell. 3394317702 Giuseppe Venturella

Le nostre confezioni

Dopo anni di esperienza in campo di spedizione di Arance e di altri prodotti del territorio Riberese, e prove su prove, siamo giunti al definitivo e testato metodo di imballaggio dei nostri prodotti. Nel ricordare che le spedizioni avvengono via terra, spesso per risparmiare vengono utilizzate delle confezioni in cartone duro. Aranceadomicilio.it utilizza l’unico imballaggio che mantiene la qualità dei prodotti e li isola dagli agenti esterni. Utilizziamo delle scatole in cartone duro, all’interno il prodotto viene sistemato a file in modo da bloccarsi l’uno con l’altro creando una forma apposita. Questo metodo garantisce qualità e dà sicurezza all’acquirente. Nel caso in cui si effettuino ordini in grandi quantità di arance o di altri prodotti del territorio  (pedane o bancali) il prezzo pagato comprenderà il costo del trasporto. Il trasporto verrà effettuato attraverso per il tramite di un corriere privato.

Esempio di confezioni di arance su bancale

Arance su Pallet da RiberaArance Grosse Quantità da Ribera