Perché acquistare le arance biologiche a domicilio

Arance al supermercato? No grazie

Perché acquistare le arance al supermercato, quando puoi godere appieno della freschezza del prodotto appena raccolto, con la garanzia di acquistare la vera arancia bionda di Sicilia e non un prodotto apparentemente similare ma di dubbia provenienza e qualità?

Arance a domicilio ti consegna fino a casa arance biologiche fresche e salutari

Cosa aspetti? Ordina le nostre arance biologiche, le riceverai in 48 ore e potrai fare il pieno di gusto e salute ed avere il piacere di sbucciare o spremere il frutto appena reciso dall’albero, che conserva tutte le proprie caratteristiche organolettiche ed è pronto ad arricchire la tua tavola per il piacere e il benessere di tutta la famiglia.

Da Ribera solo arance buone

Non dimenticare che solo le arance siciliane coltivate nel territorio Riberese possono fregiarsi del titolo di Arance bionda di Sicilia e, oltre ad essere squisite delizie al palato, posseggono quell'abbondanza di vitamina C e di antocianine che le rende preziose alleate della nostra salute. Esistono diverse varietà di Arancia bionda di Sicilia, ciascuna con peculiarità specifiche; si tratta del Navellino, Brasiliano, Vaniglia, Mandarini con e senza semi, Limoni, Pompelmi rosa Pompelmi gialli.

Scopri i formati e le varietà di Arance coltivate a Ribera
Scopri gli agrumi siciliani